Your search results

TROPPO VECCHIO PER ESSERE VENDUTO?

Posted by Mirco Bertolatti on 23 marzo 2018
| Blog
| 0

Per quanto vantaggiosa possa essere la sua posizione, un appartamento particolarmente datato spaventa la maggior parte dei potenziali clienti, anziché attrarli.

Infatti, il tuo potenziale cliente, vedendo la tua casa vecchia, si trova ad affrontare due importanti dilemmi;

 

  • Ma quanto mi costa fare i lavori?
  • Ma come la posso trasformare?

 

L’idea di dover affrontare costi di ristrutturazione non esattamente certi, al momento della visita dell’immobile, e l’incapacità di valutare bene gli spazi interni e come questi possano essere trasformati adeguatamente alle proprie esigenze, crea molta incertezza e nella maggioranza dei casi  può far decidere a un potenziale acquirente che è meglio indirizzarsi verso un immobile più recente.

 

Chi compra una casa di questo tipo, anche solo per valutarla appropriatamente dovrebbe incaricare un architetto, per redigere un progetto di interni ed una quantificazione dei costi.

 

Ma chi tra gli acquirenti ha voglia di spendere soldi su un immobile che non è ancora suo, e non sa a priori se potrebbe assolvere alle sue esigenze?

Praticamente nessuno.

 

Ma allora qual è la soluzione?

La soluzione è quella di pensare ad una vendita dell’immobile, abbinata ad una valorizzazione dello stesso, tale da rendere il tuo appartamento nuovamente competitivo sul mercato, tale da permettere al potenziale cliente di valutare bene e sin dall’inizio, tutti i vantaggi che lui potrà ottenere.

Un rilievo, un progetto di interni, un render e degli spaccati 3d fotorealistici, un computo metrico dettagliato ed un preventivo di spesa, sono la base di questo lavoro.

 

Solo in questo modo possiamo velocizzare la vendita e ottenere anche un prezzo più alto.

Quindi se hai un immobile vecchio in vendita, chiama un architetto, che abbia competenze commerciali (deve conoscere il mercato di rifermento e le possibili richieste dei clienti) e che sia bravo nell’interior design (per redigere un progetto di interni d’impatto) e che sia minuzioso nel calcolare le singole lavorazioni della ristrutturazione (se il computo è fatto male non serve a nulla)

Con un lavoro di preparazione ben fatto non potrai sbagliare, e venderai la tua casa in tempi più brevi e anche ad un prezzo più alto.

 

Se vuoi la certezza di fare un lavoro specialistico ed unico per il tuo immobile, puoi affidarti a noi.

ATTENZIONE!. L’investimento per il lavoro di valorizzazione Immobiliare, è garantito con il rimborso del 100% , se l’immobile non verrà da noi venduto.

Cosa aspetti .  Chiamaci senza impegno e scopri anche tu come vendere più velocemente

Tel. 0342-21.88.13

info@bertolatti.it

www.bertolatti.it

A presto

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Compare Listings