click to enable zoom
Searching...
We didn't find any results
open map
View Roadmap Satellite Hybrid Terrain My Location Fullscreen Prev Next
Advanced Search
Advanced Search

€ 0 to € 25.000.000

More Search Options
we found 0 results
Your search results

Rilievo corretto dello stato attuale dell’immobile

UN RILIEVO CORRETTO DELLO STATO ATTUALE. PERCHÉ È UTILE?

Il rilievo altro non è che la rappresentazione grafica della propria casa, che può essere totale o parziale.
Le modalità per le quali si esegue un rilievo in genere sono finalizzate principalmente alla ristrutturazione ma nel nostro caso specifico sono svolte per facilitare la vendita.

Quali sono le prime due incognite che tu ti porresti se dovessi comprare casa?

Ma la superficie è giusta ?
Ma ci stanno i miei mobili ?
Per il potenziale acquirente avere un disegno corretto dell’abitazione può essere utile per una verifica degli spazi in base al mobilio disponibile. Infatti, quasi tutti i clienti hanno un loro mobilio che devono o vogliono portare con sé nella nuova abitazione, e il rilievo dell’immobile risponde a molte domande e dubbi, per esempio se i loro mobili possono entrare nei nuovi locali o meno.

Inoltre il rilievo aiuta a rassicurare l’acquirente sulla corretta superficie della casa, che spesso non è precisa. Può garantire le reali dimensioni dell’immobile ovvero di ciò che si acquista.

Per chi deve comprare casa avere un disegno con le giuste misure faciliterà ogni eventuale progetto di ristrutturazione e modifica degli interni, per cui il rilievo è un importante strumento di vendita immobiliare.

Lo sviluppo di un rilievo su formato elettronico, ovvero con un software CAD di disegno, permette poi di eseguire in modo più veloce l’inserimento dei mobili e lo studio di eventuali modifiche.

clicca qui e ..CONTATTACI ADESSO !

Compare Listings