Your search results

STAI CERCANDO DI VENDERE LA TUA CASA, OPPURE L’HAI GIÀ AFFIDATA AD UNA AGENZIA IMMOBILIARE MA SENZA RISULTATI?

Posted by Mirco Bertolatti on 29 Giugno 2019
| Blog
| 0

“Ecco la guida che ti spiega come capire e come scegliere il “Consulente Immobiliare” più adatto alle tue esigenze e che riuscirà a VENDERE il tuo immobile velocemente e al miglior prezzo possibile.”


Una piccola guida pratica con tutte le Domande Necessarie ed Indispensabili per valutare l’esperienza e le competenze di ogni agente immobiliare ! (Scarica l’ebook al termine di questo articolo)

 

Quando si decide di vendere casa con una Agenzia immobiliare, uno degli scogli più grandi è valutare attentamente l’esperienza e le conoscenze principali che ciascun agente offre.

Analizzare le proprie necessità ed i propri bisogni è sicuramente un ottimo punto di partenza, ed in questo articolo scoprirai quali sono le competenze che non devono assolutamente mancare e che si riveleranno indispensabili per la scelta del tuo prossimo consulente immobiliare.

Prima di spiegarti quali sono le competenze che non devono mancare in un agente, è importante capire bene perché sceglierne uno.

I tre motivi principali sono sicuramente:

  1. Riduzione dei tempi di vendita 
  2. Miglior risultato economico del prezzo di vendita .
  3. Tutela di fronte la legge

Un buon consulente immobiliare, grazie alla sua conoscenza del settore ed a particolari attività e strategie di Marketing Immobiliare, ti permetterà di risparmiare diversi mesi sulla vendita di un immobile.

Si occuperà lui della fase di trattativa e di negoziazione con gli eventuali acquirenti, e la sua esperienza può esserti d’aiuto nell’ottenere un prezzo più vantaggioso.

Inoltre, si prenderà cura della verifica preventiva di tutti i documenti del tuo immobile. In questo modo, si assicura e ti garantisce che non ci siano intoppi e rallentamenti nelle trattative, e soprattutto preserva il rispetto di tutte le norme in vigore. Ogni passaggio, dalla sottoscrizione della proposta scritta al versamento della caparra e fino alla definitiva conclusione della trattativa di fronte al notaio verrà curato da lui.

Queste sono tre delle molte motivazioni che dovrebbero farti pensare al perché scegliere un consulente immobiliare. Ci sono tanti proprietari come te che hanno gli stessi problemi e che continuano a chiedersi come risolverli, e un agente immobiliare può essere la soluzione per tutto.

A questo punto ti starai chiedendo:

“Cosa mi può dare di diverso un consulente immobiliare della Bertolatti e Marveggio?

La domanda è legittima, e ti rispondo subito.

Tutte le agenzie immobiliari, o almeno la gran parte, hanno degli agenti immobiliari in gamba, che sanno fare il loro lavoro.

In questo caso, uno dei valori aggiunti di cui potrai beneficiare è la nostra capacità non solo di venderti l’immobile rapidamente, ma prima ancora di valorizzarlo a pieno in ogni aspetto.

Immagino che ora ti chiederai il significato di Valorizzare un immobile?

Nel nostro arsenale di strategie per la vendita, la VALORIZZAZIONE ricopre il ruolo di assoluto protagonista.

Ora prova ad immaginare di entrare a vedere una casa: completamente da arredare, o troppo piena di arredamento, pavimenti rovinati e pareti non tinteggiate da tempo, macchie di umidità, magari sporca e maleodorante.

Saresti subito disposto a comprarla o avresti mille dubbi a riguardo?

Sicuramente non ci sarebbe una predisposizione da parte tua nel comprarla, del resto, investire con leggerezza tutto o quasi il capitale a disposizione per qualcosa di cui non si è convinti, è una cosa che nessuno fa.

Ora prova ad immaginare se nella stessa casa ci fosse stato tutto l’arredo, tutto abbinato, tutto pulito, tutto in sintonia a quello che ti piace, dove è facile percepire la potenzialità dell’immobile, insomma che fosse tutto perfetto.

Che sensazioni proveresti?

Sicuramente saresti molto colpito o magari avresti detto semplicemente “WOW”.

Ecco questa in poche parole è la valorizzazione. E’ una strategia di marketig che da valore alla tua casa con lo scopo di venderla più velocemente a al miglior prezzo

Immagina  poi di poter incassare fino a 10.000 euro in più dalla vendita della tua casa……sembra un sogno non è vero?

Invece vendere casa ad un prezzo migliore ed in poco tempo è possibile.

Vuoi sapere perchè  10.000 in più?- Clicca qui

Grazie ad sistema da noi utilizzato, a strategie di Marketing Immobiliare, combinate alla valorizzazione del tuo immobile, ci sarà possibile vendere la tua casa ad un prezzo migliore di quello ottenibile da qualsiasi altra agenzia o da te privatamente.

Infatti affidandoci l’immobile per la vendita noi lo trasformiamo, lo Valorizziamo in tutti gli spazi. Gli doniamo Valore, un nuovo look, unico e che suscita emozioni nel potenziale compratore.

La verità è che le tue possibilità di vendere casa ad un prezzo migliore non dipendono solo dalle caratteristiche dell’immobile.

Esse dipendono principalmente dalle capacità del tuo consulente di valorizzarlo al meglio.  

Se anche tu vuoi capire se il tuo consulente immobiliare riuscirà finalmente a venderti casa, velocemente e al miglior prezzo scarica subito questo ebook con le 17 domande fondamentali da farti prima di assegnare l’incarico. 

 la

Compare Listings

× How can I help you?