Scopri qui come Vendiamo la tua Casa grazie ai 6 “Pilastri Fondamentali“ di PIU’VALORECASA
“Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.”
Albert Einstein
+VALORE CASA è IL METODO ideato per affrontare il mercato immobiliare attuale.
Deriva dalla somma di procedure specifiche, studiate e testate per ogni tipologia di casa, che insieme danno il turbo alla vendita.
Il nostro scopo è portare i giusti potenziali acquirenti alla tua porta disponibili a comprare velocemente e senza pretesa di richiedere sconti.
Questo è possibile solo applicando tutti i passaggi in modo professionale e tecnicamente ineccepibile. Approcciarsi con sufficienza anche solo ad uno di essi compromette, a tuo discapito, il risultato finale.
Ma ora scopriamo ogni singolo passaggio, che il tuo immobile percorrerà con noi.

01
Analisi Documentale
L’IMPORTANZA DELLE COSE CHE NON SI VEDONO
Quello che devi sapere è che l’analisi documentale è il primo step che ti permette di eseguire correttamente tutti gli altri.
E’ un passaggio che quasi tutti eseguono solo alla fine, dopo aver già sottoscritto una proposta o un preliminare di vendita con un acquirente, non sapendo che forse hanno promesso in vendita qualcosa di diverso.
Ti daremo la tranquillità di fare un’analisi preventiva della documentazione, in modo che eventuali problematiche tecniche, legali o burocratiche, molte volte sconosciute persino al venditore, emergano subito Queste, se non gestite inizialmente possono inficiare il valore della tua casa e compromettere la vendita, evitando di incorrere in cause legali o perdite di denaro per contratti non redatti correttamente.
Quello che devi sapere è che l’analisi documentale è il primo step che ti permette di eseguire correttamente tutti gli altri.
E’ un passaggio che quasi tutti eseguono solo alla fine, dopo aver già sottoscritto una proposta o un preliminare di vendita con un acquirente, non sapendo che forse hanno promesso in vendita qualcosa di diverso.
Ti daremo la tranquillità di fare un’analisi preventiva della documentazione, in modo che eventuali problematiche tecniche, legali o burocratiche, molte volte sconosciute persino al venditore, emergano subito Queste, se non gestite inizialmente possono inficiare il valore della tua casa e compromettere la vendita, evitando di incorrere in cause legali o perdite di denaro per contratti non redatti correttamente.
UN PASSO ESSENZIALE
Unitamente alla raccolta documentale, la valutazione della casa è il secondo passo importante da fare correttamente.
Uscire con un prezzo fuori mercato e credere che tanto ad abbassarlo si è sempre in tempo è il più comune e anche il più grosso errore di chi vende casa, in particolare con il mercato attuale.….sai perché?
Se una casa è sul mercato da 6 mesi o più, per il compratore, diventa logico pensare (anche se magari non è vero) che ci possano essere problemi condominiali o magari problemi urbanistici, catastali o di vicinato rumoroso, o altro ancora e avrà sicuramente maturato l’idea precisa che il prezzo sia troppo alto.
Questo è solo uno dei motivi. In molti casi, rifiutare di proporre la casa oggi al giusto valore, equivale a perdere ancora più soldi domani.Hai già valutato le 4 opzioni che ti possiamo offrire per la valutazione della tua casa?
Clicca qui ora…
02
Valutazione della Proprietà
02
Valutazione della Proprietà
UN PASSO ESSENZIALE
Unitamente alla raccolta documentale, la valutazione della casa è il secondo passo importante da fare correttamente.
Uscire con un prezzo fuori mercato e credere che tanto ad abbassarlo si è sempre in tempo è il più comune e anche il più grosso errore di chi vende casa, in particolare con il mercato attuale.….sai perché?
Se una casa è sul mercato da 6 mesi o più, per il compratore, diventa logico pensare (anche se magari non è vero) che ci possano essere problemi condominiali o magari problemi urbanistici, catastali o di vicinato rumoroso, o altro ancora e avrà sicuramente maturato l’idea precisa che il prezzo sia troppo alto.
Questo è solo uno dei motivi. In molti casi, rifiutare di proporre la casa oggi al giusto valore, equivale a perdere ancora più soldi domani.Hai già valutato le 4 opzioni che ti possiamo offrire per la valutazione della tua casa?
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03
Valorizzazione Immobiliare
METTE IL TURBO ALLA TUA VENDITA
Si tratta del cuore del Metodo di Vendita PiùValoreCasa e uno dei motivi principali per cui affidarti a noi farà per te la vera differenza nella vendita.
E’, assieme alle attività di Marketing, la vera differenza tra il metodo di vendita +VALORE CASA e tutti gli altri sistemi di vendita tradizionali.
Ma sai perchè è il turbo della Vendita?
Le emozioni sono parte integrante del processo decisionale che conduce all’acquisto della casa.
Comprendere e stimolare le giuste emozioni diviene parte rilevante del processo di valorizzazione immobiliare. Esaltare le qualità della casa attraverso piccole o grandi operazioni che possano rendere unico quell’immobile.
Uno dei fattori di complessità della vendita immobiliare è, appunto, l’enorme quantità di beni in vendita, che si traduce in un’ampia scelta per chi acquista.
Differenziando e migliorando il proprio prodotto da quello degli altri, si restringe inevitabilmente il campo al compratore, che sarà portato, quasi inconsapevolmente, a scartare tutte quelle esperienze che non lo soddisfano. L’immobile acquista un valore maggiore, oltre che unico e che si traduce in un invidiabile miglioramento delle condizioni di vendita dello stesso (e non solo economiche in senso stretto, ma anche di tempi della vendita e, persino, di selezione della miglior clientela presente sul mercato).
La casa deve suscitare un’emozione sensazionale e durevole nella mente del potenziale compratore, deve suscitargli sicurezza e tranquillità di acquisto.
Valorizzare un immobile significa, dunque, sfruttare al meglio le migliori strategie di marketing immobiliare. Significa garantirsi la miglior porzione del mercato. Significa poter definire la propria clientela e, soprattutto vendere al miglior prezzo e in tempi veloci.
Ma in pratica cosa è?
È consuetudine che quando si vende casa non si faccia nulla per abbellirla. Tinteggiare a nuovo la casa, pulirla, togliere un po’ di mobili e di accessori personali, sistemare gli infissi o le tapparelle rotte, il rubinetto del bagno che perde, o la smaltatura della vasca che è rovinata, allestirla, arredarla se necessario e prepararla al meglio si ritiene che siano tutti lavori inutili.
Invece no! Per noi è il contrario.
Come ti vestiresti per un primo appuntamento galante? Sicuramente al meglio.
Questo è ciò che faremo per la tua casa, perché non puoi permetterti di perdere occasioni già dal primo appuntamento.
Vendere una Casa significa vendere un sogno, il futuro che le persone vi costruiranno all’interno.
Per farlo noi prepariamo tutti gli immobili, dal più vecchio da ristrutturare e disabitato a quello in costruzione, scegliendo la strategia di marketing immobiliare (tra l’Home Staging, il Relooking e la Ristrutturazione Virtuale) più efficace ed appropriata per incontrare le esigenze e i gusti del più ampio numero di persone.
Enfatizzeremo i pregi, elimineremo o mitigheremo (senza nascondere) i difetti, aumentando in questo modo il suo valore percepito.
L’acquirente avrà una più immediata percezione del suo reale valore, del suo potenziale e delle sue funzionalità, e l’effetto WOW per chi la visita sarà assicurato, rendendo di fatto la decisione d’acquisto enormemente più rapida.
Si tratta del cuore del Metodo di Vendita PiùValoreCasa e uno dei motivi principali per cui affidarti a noi farà per te la vera differenza nella vendita.
E’, assieme alle attività di Marketing, la vera differenza tra il metodo di vendita +VALORE CASA e tutti gli altri sistemi di vendita tradizionali.
Ma sai perchè è il turbo della Vendita?
Le emozioni sono parte integrante del processo decisionale che conduce all’acquisto della casa.
Comprendere e stimolare le giuste emozioni diviene parte rilevante del processo di valorizzazione immobiliare. Esaltare le qualità della casa attraverso piccole o grandi operazioni che possano rendere unico quell’immobile.
Uno dei fattori di complessità della vendita immobiliare è, appunto, l’enorme quantità di beni in vendita, che si traduce in un’ampia scelta per chi acquista.
Differenziando e migliorando il proprio prodotto da quello degli altri, si restringe inevitabilmente il campo al compratore, che sarà portato, quasi inconsapevolmente, a scartare tutte quelle esperienze che non lo soddisfano. L’immobile acquista un valore maggiore, oltre che unico e che si traduce in un invidiabile miglioramento delle condizioni di vendita dello stesso (e non solo economiche in senso stretto, ma anche di tempi della vendita e, persino, di selezione della miglior clientela presente sul mercato).
La casa deve suscitare un’emozione sensazionale e durevole nella mente del potenziale compratore, deve suscitargli sicurezza e tranquillità di acquisto.
Valorizzare un immobile significa, dunque, sfruttare al meglio le migliori strategie di marketing immobiliare. Significa garantirsi la miglior porzione del mercato. Significa poter definire la propria clientela e, soprattutto vendere al miglior prezzo e in tempi veloci.
Ma in pratica cosa è?
È consuetudine che quando si vende casa non si faccia nulla per abbellirla. Tinteggiare a nuovo la casa, pulirla, togliere un po’ di mobili e di accessori personali, sistemare gli infissi o le tapparelle rotte, il rubinetto del bagno che perde, o la smaltatura della vasca che è rovinata, allestirla, arredarla se necessario e prepararla al meglio si ritiene che siano tutti lavori inutili.
Invece no! Per noi è il contrario.
Come ti vestiresti per un primo appuntamento galante? Sicuramente al meglio.
Questo è ciò che faremo per la tua casa, perché non puoi permetterti di perdere occasioni già dal primo appuntamento.
Vendere una Casa significa vendere un sogno, il futuro che le persone vi costruiranno all’interno.
Per farlo noi prepariamo tutti gli immobili, dal più vecchio da ristrutturare e disabitato a quello in costruzione, scegliendo la strategia di marketing immobiliare (tra l’Home Staging, il Relooking e la Ristrutturazione Virtuale) più efficace ed appropriata per incontrare le esigenze e i gusti del più ampio numero di persone.
Enfatizzeremo i pregi, elimineremo o mitigheremo (senza nascondere) i difetti, aumentando in questo modo il suo valore percepito.
L’acquirente avrà una più immediata percezione del suo reale valore, del suo potenziale e delle sue funzionalità, e l’effetto WOW per chi la visita sarà assicurato, rendendo di fatto la decisione d’acquisto enormemente più rapida.
Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione
- Oscar Wild
Statistiche sulle vendite
La valorizzazione immobiliare, supportata dalla corretta valutazione e dal giusto approccio di marketing nella vendita, riducono le tempistiche di vendita fino al 70%.
Le statistiche fissano a 225 giorni la permanenza media sul mercato di un immobile venduto in modo tradizionale, subendo uno sconto medio del 14 %, mentre un immobile Valorizzato viene viceversa venduto mediamente in soli 54 giorni con un minimo sconto di circa il 4%.
Quindi drastica riduzione dei tempi di vendita (fino al 70% in meno) e maggiore incasso (fino al 10% in più) per la diminuzione dello sconto richiesto.
Questa differenza è un maggiore incasso tuo.
Ecco alcuni esempi di Valorizzazione
Qualsiasi tipo di appartamento tu abbia da vendere può essere prepararlo con una Valorizzazione personalizzata.
Ciò che voglio farti cogliere è la notevole differenza di impatto emotivo che può avere un immobile presentato in modo tradizionale, rispetto ad uno Valorizzato con PIUVALORECASA
UN PONTE TRA PASSATO E FUTURO
Anche la strategia di marketing fa parte della differenziazione del metodo di vendita +VALORE CASA rispetto ai sistemi tradizionali.
Con le nostre strategie di Marketing immobiliare abbiamo un solo obiettivo: mettere l’annuncio della tua casa davanti alle persone giuste, nel momento giusto.
L’online Marketing fa parte della nuova generazione di marketing in uso nell’immobiliare. I canali a disposizione sono diversi e sempre in aumento, e comprenderne il perfetto funzionamento è essenziale affinché siano utili.
Tutti questi elementi insieme ad altri ben miscelati, creano la giusta ricetta base per lanciare nel migliore dei modi la tua casa sul mercato, ottenendo il massimo del risultato ed evitando viceversa di perdere tempo e soldi pubblicizzandola a caso e sperando, invano, di ottenere qualche risultato.
Sono tutti lavori preparatori che come in un puzzle, pezzo dopo pezzo, ci portano a trovare il giusto acquirente!
CANALI SOCIAL
Social come Google, Facebook e Instagram ti permettono, con un approccio professionale e campagne a pagamento ad hoc di raggiungere le persone maggiormente interessate al tuo immobile.
SITO INTERNET
La presenza on line è fondamentale sia sul sito aziendale, sia sul blog dove si comunicano informazioni di valore ai clienti. Un punto di incontro per raccogliere informazioni utili per chi vende e per chi compra.
PORTALI IMMOBILIARI
CASA.it, IMMOBILIARE.it e IDEALISTA.it. sono i tre portali immobiliari più importanti a livello nazionale. Li utilizziamo, insieme agli altri (circa 30) per promuovere la casa da vendere.
EMAIL MARKETING
Questo sistema utilizza la posta elettronica come mezzo per contattare potenziali acquirenti che hanno richiesto di poter avere maggiori informazioni e di essere aggiornati su immobili in vendita.
VIDEO E FOTO PROFESSIONALI
C’è un detto che dice: “un’immagine vale più di molte parole”. Questa differenza è ancora più marcata su un immobile preparato e Valorizzato. In un’epoca dove tutti andiamo di fretta, avere la capacità di attirare i clienti in modo efficace e veloce come con un video, è essenziale. ECCO un ESEMPIO DI VIDEO INTERNO- LINK
UN REFERENTE. TANTE AGENZIE.
Siamo molto favorevoli alla collaborazione e faremo partecipare alla vendita tutte le agenzie con noi già partner di scambio o che ci indicherai tu. Questo ti permette di avere in noi un solo referente ma nel contempo molti venditori.
VIRTUAL TOUR e VENDITA VIRTUALE
Il virtual tour interno della casa ci permette di far visionare l’intero immobile, in tutti i locali e in tutti i suoi dettagli, al potenziale cliente, senza che questo debba spostarsi dal divano la loro nuova casa. In questo modo si ottimizzano i tempi, si prequalifica il cliente e si porta in casa solo chi veramente è interessato e che potenzialmente ha le capacità finanziarie di acquistare. Non curiosi, no turisti immobiliari. ECCO UN ESEMPIO DI VIRTUAL TOUR- Link
VIDEO E DRONE
Per immobili particolarmente difficili o magari con spazi molto ampi (ex ville con il parco) offriamo una prospettiva totalmente nuova grazie all’utilizzo del drone, filmando l’immobile e tutta la proprietà dall’alto. ECCO UN ESEMPIO DI VIDEO CON IL DRONE
OPEN HOUSE del post Covid
In pieno stile americano, si "Apre la Casa" per una giornata intera o per alcune ore. In questo lasso di tempo le persone possono visitarla liberamente e chiedere maggiori informazioni qualora fossero interessati. Con la pandemia, si è trasformato in una presentazione on line con potenziali clienti.
04
La migliore strategia di Marketing
04
La migliore strategia di Marketing
UN PONTE TRA PASSATO E FUTURO
Anche la strategia di marketing fa parte della differenziazione del metodo di vendita +VALORE CASA rispetto ai sistemi tradizionali.
Con le nostre strategie di Marketing immobiliare abbiamo un solo obiettivo: mettere l’annuncio della tua casa davanti alle persone giuste, nel momento giusto.
L’online Marketing fa parte della nuova generazione di marketing in uso nell’immobiliare. I canali a disposizione sono diversi e sempre in aumento, e comprenderne il perfetto funzionamento è essenziale affinché siano utili.
Tutti questi elementi insieme ad altri ben miscelati, creano la giusta ricetta base per lanciare nel migliore dei modi la tua casa sul mercato, ottenendo il massimo del risultato ed evitando viceversa di perdere tempo e soldi pubblicizzandola a caso e sperando, invano, di ottenere qualche risultato.
Sono tutti lavori preparatori che come in un puzzle, pezzo dopo pezzo, ci portano a trovare il giusto acquirente!
CANALI SOCIAL
Social come Google, Facebook e Instagram ti permettono, con un approccio professionale e campagne a pagamento ad hoc di raggiungere le persone maggiormente interessate al tuo immobile.
SITO INTERNET
La presenza on line è fondamentale sia sul sito aziendale, sia sul blog dove si comunicano informazioni di valore ai clienti. Un punto di incontro per raccogliere informazioni utili per chi vende e per chi compra.
PORTALI IMMOBILIARI
CASA.it, IMMOBILIARE.it e IDEALISTA.it. sono i tre portali immobiliari più importanti a livello nazionale. Li utilizziamo, insieme agli altri (circa 30) per promuovere la casa da vendere.
EMAIL MARKETING
Questo sistema utilizza la posta elettronica come mezzo per contattare potenziali acquirenti che hanno richiesto di poter avere maggiori informazioni e di essere aggiornati su immobili in vendita.
VIDEO E FOTO PROFESSIONALI
C’è un detto che dice: “un’immagine vale più di molte parole”. Questa differenza è ancora più marcata su un immobile preparato e Valorizzato. In un’epoca dove tutti andiamo di fretta, avere la capacità di attirare i clienti in modo efficace e veloce come con un video, è essenziale. ECCO un ESEMPIO DI VIDEO INTERNO- LINK
UN REFERENTE. TANTE AGENZIE.
Siamo molto favorevoli alla collaborazione e faremo partecipare alla vendita tutte le agenzie con noi già partner di scambio o che ci indicherai tu. Questo ti permette di avere in noi un solo referente ma nel contempo molti venditori.
VIRTUAL TOUR e VENDITA VIRTUALE
Il virtual tour interno della casa ci permette di far visionare l’intero immobile, in tutti i locali e in tutti i suoi dettagli, al potenziale cliente, senza che questo debba spostarsi dal divano la loro nuova casa. In questo modo si ottimizzano i tempi, si prequalifica il cliente e si porta in casa solo chi veramente è interessato e che potenzialmente ha le capacità finanziarie di acquistare. Non curiosi, no turisti immobiliari. ECCO UN ESEMPIO DI VIRTUAL TOUR- Link
VIDEO E DRONE
Per immobili particolarmente difficili o magari con spazi molto ampi (ex ville con il parco) offriamo una prospettiva totalmente nuova grazie all’utilizzo del drone, filmando l’immobile e tutta la proprietà dall’alto. ECCO UN ESEMPIO DI VIDEO CON IL DRONE
OPEN HOUSE del post Covid
In pieno stile americano, si "Apre la Casa" per una giornata intera o per alcune ore. In questo lasso di tempo le persone possono visitarla liberamente e chiedere maggiori informazioni qualora fossero interessati. Con la pandemia, si è trasformato in una presentazione on line con potenziali clienti.
05
La prequalifica
NON TUTTI SONO ACQUIRENTI GIUSTI PER TE.
Il tradizionale sistema di vendita prevede che chiunque abbia il desiderio di vedere un immobile, venga portato a vederlo, nella speranza che tra la grande quantità ci sia quello che realmente acquisti.
Portare a casa tua persone fuori target e disinteressate, solo per far vedere tutto a tutti sperando così di piazzare l’immobile, è sbagliato. So bene che tu ne saresti contento, (perlomeno all’inizio) perché immagini che tante persone corrispondono a tanto interesse, ma non è così.
Avere tante visite significa, innanzitutto, dover aprire la casa a molte persone e il più delle volte a quelle che vengono definite Turisti immobiliari. Persone che realmente non sanno ancora cosa vogliono comprare, ma soprattutto non sanno ancora se possono permettersi di comprare una casa come la tua.
Dovrai chiedere permessi al lavoro, tenere la casa sempre in perfetto ordine, perdere molto più tempo del dovuto per pulirla e renderla presentabile, e il più delle volte senza preavviso.
Con PIUVALORECASA il tuo tempo è importante perché preferiamo che tu lo dedichi a cose per te più utili, produttive e interessanti.
La prequalifica risolve questo problema.
La prequalifica è un lavoro preparatorio che eseguiremo sul cliente e che serve a scartare le persone fuori target rispetto al tuo immobile.
La maggioranza degli appuntamenti di visita all’immobile vengono prima eseguiti in modalità virtuale. Il cliente visiona l’immobile con appuntamento in collegamento remoto al computer con noi o in ufficio, e solo dopo che ha compreso le dinamiche della vendita, aver preso consapevolezza che la tua casa potrebbe essere adatta a lui, e dopo che abbiamo avuto la conferma che il cliente può avere la capacità finanziaria per acquistare, si procede con la visita nell’immobile.
In questo modo chi viene a casa tua è un reale interessato ad acquistare.
Meglio tre persone realmente in terget, che cento curiosi.
Il tradizionale sistema di vendita prevede che chiunque abbia il desiderio di vedere un immobile, venga portato a vederlo, nella speranza che tra la grande quantità ci sia quello che realmente acquisti.
Portare a casa tua persone fuori target e disinteressate, solo per far vedere tutto a tutti sperando così di piazzare l’immobile, è sbagliato. So bene che tu ne saresti contento, (perlomeno all’inizio) perché immagini che tante persone corrispondono a tanto interesse, ma non è così.
Avere tante visite significa, innanzitutto, dover aprire la casa a molte persone e il più delle volte a quelle che vengono definite Turisti immobiliari. Persone che realmente non sanno ancora cosa vogliono comprare, ma soprattutto non sanno ancora se possono permettersi di comprare una casa come la tua.
Dovrai chiedere permessi al lavoro, tenere la casa sempre in perfetto ordine, perdere molto più tempo del dovuto per pulirla e renderla presentabile, e il più delle volte senza preavviso.
Con PIUVALORECASA il tuo tempo è importante perché preferiamo che tu lo dedichi a cose per te più utili, produttive e interessanti.
La prequalifica risolve questo problema.
La prequalifica è un lavoro preparatorio che eseguiremo sul cliente e che serve a scartare le persone fuori target rispetto al tuo immobile.
La maggioranza degli appuntamenti di visita all’immobile vengono prima eseguiti in modalità virtuale. Il cliente visiona l’immobile con appuntamento in collegamento remoto al computer con noi o in ufficio, e solo dopo che ha compreso le dinamiche della vendita, aver preso consapevolezza che la tua casa potrebbe essere adatta a lui, e dopo che abbiamo avuto la conferma che il cliente può avere la capacità finanziaria per acquistare, si procede con la visita nell’immobile.
In questo modo chi viene a casa tua è un reale interessato ad acquistare.
Meglio tre persone realmente in terget, che cento curiosi.
QUANDO AFFIDARSI AD UN PROFESSIONISTA FA LA TUA DIFFERENZA
A questo punto, avremo:
- analizzato i documenti;
- calcolato il giusto valore di mercato dell’appartamento;
- dato un nuovo look al tuo appartamento, incrementandone il suo valore e interesse;
- proposto l’immobile sul mercato e davanti al cliente. Fatto la prequalifica di chi realmente può comprare
Ora non ci resta che l’ultimo decisivo passo: LA VENDITA
Qui entra maggiormente e in modo predominante il ruolo dell’agente immobiliare come persona.
La sua capacità empatica verso i clienti, la sua capacità di ascoltare le necessità di ognuno, le sue conoscenze tecniche del settore immobiliare si esprimono al massimo e coprono un ruolo cruciale.
Per questi motivi è importante che chi conduce la parte di trattativa e di chiusura sia un venditore professionista, che abbia conosciuto bene il potenziale acquirente, che sappia guidare e aiutare la persona attraverso tutte le possibili obiezioni, dritta verso la firma del contratto, in modo etico, professionale e realizzando il sogno del compratore e del venditore.
La capacità di gestire un contratto in tutte le sue parti, dalla redazione del tipo di contratto più adatto, all’uso di articoli di legge necessari alla fattispecie di compravendita, al sapere l’importanza di leggi e regolamenti, è
basilare per redigere un contratto che sia efficace e che non porti danni per ignoranza, ma soprattutto per riuscire a trovare la soluzione migliore dove per altri non c’è.
06
La vendita
06
La vendita
QUANDO AFFIDARSI AD UN PROFESSIONISTA FA LA TUA DIFFERENZA
A questo punto, avremo:
- analizzato i documenti;
- calcolato il giusto valore di mercato dell’appartamento;
- dato un nuovo look al tuo appartamento, incrementandone il suo valore e interesse;
- proposto l’immobile sul mercato e davanti al cliente. Fatto la prequalifica di chi realmente può comprare
Ora non ci resta che l’ultimo decisivo passo: LA VENDITA
Qui entra maggiormente e in modo predominante il ruolo dell’agente immobiliare come persona.
La sua capacità empatica verso i clienti, la sua capacità di ascoltare le necessità di ognuno, le sue conoscenze tecniche del settore immobiliare si esprimono al massimo e coprono un ruolo cruciale.
Per questi motivi è importante che chi conduce la parte di trattativa e di chiusura sia un venditore professionista, che abbia conosciuto bene il potenziale acquirente, che sappia guidare e aiutare la persona attraverso tutte le possibili obiezioni, dritta verso la firma del contratto, in modo etico, professionale e realizzando il sogno del compratore e del venditore.
La capacità di gestire un contratto in tutte le sue parti, dalla redazione del tipo di contratto più adatto, all’uso di articoli di legge necessari alla fattispecie di compravendita, al sapere l’importanza di leggi e regolamenti, è
basilare per redigere un contratto che sia efficace e che non porti danni per ignoranza, ma soprattutto per riuscire a trovare la soluzione migliore dove per altri non c’è.
E per finire
Bonus & Garanzia
CIO’ CHE MANCAVA ORA C’E’
Bonus 01: VALORIZZAZIONE GRATUITA
SEI DISPOSTO AD INVESTIRE DENARO PER TRASFORMARE LA TUA CASA CHE VENDI? NOI SI. La Valorizzazione ha normalmente un costo effettivo che varia dai 2.000 ai 5.000 euro, a seconda del tipo di immobile da preparare, ma per te sarà completamente gratuita. Questo Investimento lo faremo noi ed è compreso nella mediazione di vendita che ci pagherai solo a vendita avvenuta. La stessa mediazione che pagheresti in una normale agenzia tradizionale. Quindi se non vendiamo la tua casa,non ci dovrai pagare nulla
Bonus 02: UN SOLO REFERENTE MOLTE AGENZIE CHE LAVORANO PER TE
VUOI DARE LA TUA CASA A PIU’ AGENZIE PER AVERE PIU’ OCCASIONI? Grazie ad un sistema di collaborazione tra più agenzie aderenti a REPLAT, oggi è possibile che tu ci affidi la tua casa da vendere, diventando il tuo unico riferimento ma nel contempo avrai molte agenzie sulla stessa zona che lavorano per vendere la tua casa. Naturalmente pagherai una sola mediazione a vendita avvenuta e penseremo a tutto noi.
La GARANZIA : SODDISFATTO O RIMBORSATO
HAI PAURA DI VINCOLARTI
CON UN’AGENZIA CHE POTREBBE NON
COMBINARE NULLA?
Dopo 90 giorni dalla fine dell’allestimento
di Valorizzazione e dalla
preparazione del tuo appartamento
(che viene eseguito a nostre spese)
qualora tu non ti ritenga soddisfatto
del nostro operato, potrai semplicemente
comunicarcelo e risolvere il
contratto di esclusiva. Sarai libero
di procedere come meglio credi,
senza nessuna penalità. Ti pare
poco?
PIU VALORE CASA in breve
Ecco perchè sempre più persone scelgono Più ValoreCasa.
Il metodo
Il metodo è stato testato ed è efficace su tutti i tipi di casa, vecchie o nuove, belle o brutte, arredate o vuote. Ogni casa viene valorizzata in modo da esprimere la propria unicità, e spiccare tra la miriade di proprietà tutte simili in vendita.
Incrementa il valore
PiùValoreCasa incrementa il valore di casa tua e per te a costo zero. Tu paghi la sola mediazione e solo a vendita conclusa, la stessa che pagheresti in una tradizionale agenzia immobiliare che però non da più valore alla tua vendita.
Garanzia
Se non avremo venduto la casa e non sarai contento del nostro operato, dopo soli 90 giorni potrai usufruire della GARANZIA “Soddisfatto o liberato”.
Percezione immediata
Il compratore ha una chiara e immediata percezione del valore e delle potenzialità dell’immobile, capendo in pochi attimi se soddisfa i suoi bisogni. Con Più Valore Casa Vendi in soli 54 giorni in media, incassando fino al 10% in più rispetto all’uso di metodi tradizionali;
Collaborazione
Crediamo nella collaborazione. Affidandoti a noi, saremo per te l’unico referente, e potrai segnalarci le agenzie con cui vorresti che noi collaboriamo, per ampliare le possibilità di vendita.